Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Annunciato Dynasty Warriors 9

Con un brevissimo teaser trailer.

Koei Tecmo, in occasione del Jump Festa di Tokyo, ha annunciato Dynasty Warriors 9, nuovo capitolo principale della famosa serie di action tattici.

Dopo diversi spin-off e crossover si tornerà quindi a combattere sui cambi di battaglia open world di un'antica Cina devastata dalle guerre. Di seguito potete vedere il brevissimo teaser trailer giapponese pubblicato in occasione del Jump Festa.

Guarda su YouTube

Come riporta Game Informer, non dovete lasciarvi confondere dal numero 8 presente all'interno del trailer, visto che in Giappone il primo capitolo della serie si chiamava Sangokumusou, il secondo Shin Sangokumusou e da lì è iniziata la numerazione dei capitoli.

Questo è un momento molto importante per la serie, visto che il 2017 sarà il quindicesimo anniversario di Dinasty Warrior e lo sviluppatore Omega Force ha intenzione di rilanciare il franchise con un nuovo inizio.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Dynasty Warriors 9

PS4, Xbox One, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Pier Giorgio Liprino

Pier Giorgio Liprino

Contributor

Per far felice Pier Giorgio basta parlargli di politica, scienza e videogiochi. A questi ultimi s'è avvicinato da bambino giocando ad Age of Empires 2 e da allora è rimasto un appassionato PC gamer, con uno sguardo attento alle console.
Commenti