Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

"La potenza non è ciò che conta davvero per Nintendo. Switch ha il potenziale per fare bene"

A parlare gli sviluppatori di Little Nightmares.

Nel corso delle ultime settimane diversi rumor riguardanti Nintendo Switch si sono concentrati in particolare sulla potenza della nuova piattaforma della grande N. L'ultimo, in particolare, rivelerebbe una potenza inferiore a quella di PS4 e Xbox One.

Dave Mervick di Tarsier Studios (team che sta lavorando sull'interessante Little Nightmares) è tuttavia convinto che la potenza non sia poi così importante. Ecco quanto dichiarato a Gaming Bolt.

"La potenza hardware non importa davvero a Nintendo da diverso tempo. Non era importante per il Wii e probabilmente non è la ragione per cui Wii U non ha ottenuto dei risultati così buoni. L'accessibilità del prodotto, i giochi Nintendo e l'impegno degli sviluppatori third-party saranno molto più importanti. Switch sta seguendo la propria strada e ha il potenziale per fare bene sia come alternativa che come aggiunta alle console Microsoft e Sony".

Cosa pensate delle dichiarazioni di Mervik? La potenza è effettivamente un fattore secondario per il successo di Nintendo Switch?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Contributor

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.

Commenti