Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

La demo di Gravity Rush 2 è disponibile sul PlayStation Store

Scopriamo dimensioni e dettagli.

Ci troviamo in un periodo davvero interessante per la mole di demo che sta sbarcando sul PlayStation Store di Ps4 e, dopo la pubblicazione di quella di Nier: Automata, è arrivato il momento anche di un'esclusiva console in uscita nei primi mesi del 2017.

Stiamo parlando di Gravity Rush 2 e della sua demo disponibile al download. Questa versione di prova ha un peso di 6,2 GB ed è sostanzialmente divisa in due.

Come riporta DualShockers, potrete, infatti, decidere di dare al via alla missione della "modalità da principiante" (una sorta di tutorial) oppure dilettarvi nella sezione per i più esperti. Qui i giocatori avranno accesso a più missioni, nuovi nemici e ci sarà la possibilità di esplorare anche diverse abilità. Proprio per questa doppia modalità di gioco gli sviluppatori consigliano di provare la demo almeno due volte.

Siete interessati a Gravity Rush 2? Proverete la demo?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Contributor

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.
Commenti