Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Rocksteady parla di Batman: Arkham Knight, del nuovo progetto e di PS4 Pro

Sefton Hill guarda al futuro e al passato della software house.

Se una figura particolarmente apprezzata come Batman ha trovato nel mondo videoludico una terra più che florida dobbiamo ringraziare Sefton Hill e la sua software house, quella Rocksteady che nel corso di pochi anni è diventata un vero e proprio punto di riferimento dell'industria.

In un recente AMA su Reddit, Riportato da SegmentNext, il cofondatore e creative director dello studio ha parlato di Batman: Arkham Knight, del supporto a PS4 Pro e del prossimo progetto in lavorazione.

"Sono sicuramente rimasto soddisfatto da Batman: Arkham Knight. Con questo non voglio naturalmente dire che sia perfetto dato che ovviamente non lo è ma penso che abbiamo raggiunto gli obiettivi che ci eravamo posti. So che non tutti volevano così tanta Batmobile e lo capisco ma sentivamo che fosse importante spingerci oltre. Non ho mai voluto che rimanessimo nella nostra comfort zone dato che sarebbe la morte della creatività.

"Sono felice del fatto che abbiamo fatto ciò in cui credevamo perché penso che quello sia il modo per rendere qualcosa speciale, che trova il favore delle persone. Occasionalmente farai cose che non tutti ameranno ma è decisamente meglio della noiosa mediocrità".

Queste le parole di Hill su Batman: Arkham Knight, ma per quanto riguarda il futuro di Rocksteady? Il team non proporrà una patch dedicata a PS4 Pro perché sta lavorando a qualcosa di nuovo.

"Stiamo lavorando duramente al nostro nuovo progetto ma non condivideremo dettagli per un po' di tempo. Quando lo faremo voi sarete i primi a saperlo perché vogliamo che la community sia assolutamente coinvolta in ciò che arriverà".

Cosa pensate delle parole di Hill e del passato e futuro di Rocksteady?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Batman: Arkham Knight

PS4, Xbox One, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Contributor

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.
Commenti