Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Nippon Ichi conferma di avere un progetti in sviluppo su Nintendo Switch

Disgaea 6?

Intervistato da 4Gamer, il presidente e CEO di Nippon Ichi Software Sohei Niikawa ha parlato dei piani della software house per il 2017. Oltre alle nuove IP, ha affermato lo sviluppo di progetti per l'imminente Nintendo Switch.

Il logo di Nippon Ichi era comparso nel trailer di presentazione della console, ma il silenzio della software house aveva fatto sorgere qualche dubbio. Quindi ecco che Niikawa scongiura ogni preoccupazione:

"Nippon Ichi Software continuerà a creare una varietà di contenuti dalla Prefettura di Gifu. Inoltre, nel 2017 continueremo a lanciare attivamente nuove IP sul mercato console. Comunque non è tutto. Ci lanceremo in nuove sfide e ancora nuovi progetti. Stiamo anche pianificando lo sviluppo su Nintendo Switch, quindi restate sintonizzati! Sembra che ci sia scetticismo riguardo al nostro coinvolgimento, ma assicuro che siamo già nel bel mezzo dello sviluppo per la nuova console."

Nippon Ichi è una software house molto apprezzata e specializzata nella produzione di jRPG, come la serie Disgaea, la serie Ar Tonelico, alcuni episodi della serie Atelier, e altri titoli come Phantom Brave, La Pucelle: Tactics e Rhapsody: A Musical Adventure.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Marco Procida

Marco Procida

Contributor

Commenti