Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

I producer di Bloodborne sono al lavoro su "titoli ambiziosi"

Nuove informazioni sul futuro di Sony Japan Studio.

Con il 2017 ormai alle porte è tempo di pensare al futuro anche per Sony Interactive Entertainment Japan Studio e per tutta Sony.

La divisione nipponica della compagnia e il presidente di SCE Worldwide Studios, Shuhei Yoshida, hanno parlato del 2017 di PS4 e di ciò che possiamo aspettarci da alcune delle personalità più importanti dello studio.

Come riporta DualShockers, Shuhei Yoshida ha parlato del 2016 come dell'anno dell'hardware PlayStation con l'uscita di PlayStation VR, PS4 Pro e PS4 Slim. Yoshida vorrebbe che il 2017 si riveli l'anno in chi viene pubblicato del software fantastico per quell'hardware.

Proprio per quanto riguarda il software, il director di Gravity Rush, Keiichiro Toyama ha rivelato che dopo la fine della produzione di Gravity Rush 2 inizierà presto a lavorare a un nuovo progetto e che il 2017 sarà un altro anno pieno di impegni.

Discorso simile anche per due producer di Bloodborne: Teruyuki Toriyama e Masaaki Yamagiwa. Entrambi hanno rivelato che Sony Japan Studio sta lavorando allo stesso tempo a dei "titoli ambiziosi" e a concept per nuovi giochi. Yamagiwa in particolare spiega che ha iniziato a lavorare dietro alle quinte non appena Bloodborne è stato pubblicato.

Un sequel di Bloodborne potrebbe essere realtà? Per il momento non si hanno informazioni di alcun tipo ma la divisione nipponica di Sony è in continuo fermento. Cosa pensate delle parole di Yoshida, Toyama, Toriyama e Yamagiwa?