Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Mother 3 è in arrivo sulla Virtual Console di Nintendo Switch?

Ecco le parole di Laura Kate Dale.

Mother 3 (conosciuto anche come EarthBound 2) è uno dei tanti progetti che per quanto meritevoli di attenzioni non sono usciti dal territorio giapponese.

Si parla spesso del gioco con parecchi rumor più o meno affidabili riguardanti un'uscita anche nel resto del mondo e le ultime indiscrezioni parlano di un'uscita sulla virtual console di Nintendo Switch. Si discute da diverso tempo del titolo e a quanto pare anche una delle insider più accreditate quando si parla di Nintendo ne sta confermando l'uscita.

Come riporta GoNintendo, Laura Kate Dale ha rivelato che Mother 3 arriverà sulla Virtual Console di Nintendo Switch nel Q2 del 2017 e che un annuncio in merito arriverà nel corso dell'imminente evento di presentazione che Nintendo sta organizzando per la propria nuova piattaforma.

Cosa pensate di questo rumor e del possibile arrivo di Mother 3 su Nintendo Switch?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Mother 3

Nintendo GBA

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Contributor

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.

Commenti