Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

I giochi più attesi del 2017: votate su Eurogamer!

Per quali giochi avrete i soldi pronti al day one?

Dopo aver eletto il gioco dell'anno, con la classifica dei migliori giochi del 2016, è giunto per voi il momento di decretare i giochi più attesi del 2017 secondo i lettori di Eurogamer, mediante questo sondaggio.

Anche se il 2016 è stato particolarmente ricco dal punto di vista videoludico, anche il nuovo anno a cui abbiamo appena dato il benvenuto sembra promettere molto bene.

Il 2017 vedrà infatti l'uscita di due nuove console, Switch di Nintendo e Xbox Scorpio di Microsoft, che potrebbero riservare novità molto interessanti per il futuro. Anche gli utenti PlayStation e PC non rimarranno a bocca asciutta quest'anno, visto che la lista dei titoli previsti per le due piattaforme è già lunghissima.

All'interno di questo sondaggio potrete esprimere fino a tre preferenze per ogni piattaforma e per il gioco più atteso del 2017 in assoluto. Successivamente sulla nostra pagina Facebook vi chiederemo di scegliere un singolo vincitore per categoria tra i diversi nominati, attraverso un sondaggio in diretta.


Le classifiche dei migliori giochi del 2016 per piattaforma


Buona votazione a tutti!

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Pier Giorgio Liprino

Pier Giorgio Liprino

Contributor

Per far felice Pier Giorgio basta parlargli di politica, scienza e videogiochi. A questi ultimi s'è avvicinato da bambino giocando ad Age of Empires 2 e da allora è rimasto un appassionato PC gamer, con uno sguardo attento alle console.
Commenti