Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Mass Effect: Andromeda a 1080p su PS4 e 900p su Xbox One

BioWare non avrebbe ancora ricevuto i dev kit di Project Scorpio.

Tra le uscite più importanti del 2017 non possiamo non includere un progetto di spicco come Mass Effect: Andromeda e in attesa di nuovo materiale e nuovi video dall'imminente appuntamento con il CES, BioWare stessa è tornata a rivelare alcune interessanti informazioni.

Come riporta Gaming Bolt, il general manager della software house, Aaryn Flynn, è intervenuto su NeoGAF per chiarire alcune informazioni sulla risoluzione del gioco. Le poche informazioni a disposizioni indicavano, infatti, i 900p su PS4 e i 720p su Xbox One ma a quanto pare la situazione sarebbe differente.

"L'ultima volta che ho controllato ci trovavamo in una situazione simile agli altri giochi che utilizzano il Frostbite Engine su PS4 e Xbox One, con rispettivamente 1080p e 900p, entrambe le versioni a 30 fps. Su PC non ci sono limiti di frame rate. Penso che attualmente abbiamo cutscene sopra ai 30 fps ma devo controllare nelle prossime settimane".

Queste le informazioni ufficiali mentre per quanto riguarda i rumor l'insider shinobi602 ha rivelato che attualmente BioWare non avrebbe ancora tra le mani i dev kit di Project Scorpio e che quindi non si hanno informazioni su questa versione e sui possibili miglioramenti applicabili al gioco.

Cosa pensate degli ultimi dettagli provenienti da NeoGAF?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Mass Effect: Andromeda

PS4, Xbox One, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Contributor

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.
Commenti