Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Gameplay e skill tree nel nuovo video di Mass Effect: Andromeda

Mostrato nel corso del CES 2017.

Come se la giornata di ieri non si fosse rivelata già piuttosto importante per tutti i fan della saga BioWare (è stata rivelata la data d'uscita ufficiale), gli sviluppatori hanno mantenuto le promesse andando a mostrare del nuovo materiale dedicato a Mass Effect: Andromeda.

Nel corso del keynote di Nvidia al CES 2017, la software house ha condiviso un nuovo video gameplay della versione PC che, in questo caso, sfruttava una Nvidia GTX 1080.

Il video riportato da VG247.com, è incentrato su una loyalty mission di Peebee e ci permette di scoprire nuove caratteristiche della formula di gioco che possiamo aspettarci dall'imminente versione finale in arrivo sul mercato.

Cover image for YouTube video

L'intera presentazione del generale manager di BioWare, Aaryn Flynn è durata circa cinque minuti ma per il momento non ci sono video ufficiali al riguardo. Cosa pensate di questo nuovo video gameplay? Mass Effect: Andromeda vi convince?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Mass Effect: Andromeda

PS4, Xbox One, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Contributor

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.

Commenti