Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Project Cars 2: rivelata la finestra di lancio

Ian Bell parla dell'obiettivo di Slightly Mad Studios.

Dopo un primo titolo di assoluta qualità tanti fan dei racing game non vedono l'ora di scoprire quali saranno le caratteristiche di Project Cars 2, nuovo titolo targato Slightly Mad Studios.

Il CEO della software house, Ian Bell, è recentemente intervenuto sul forum ufficiale del gioco rivelando la finestra di lancio del titolo o quanto meno quello che sarebbe l'obiettivo del team. Bell ha parlato di una release che dovrebbe avvenire nel mese di settembre o comunque in quel periodo.

I rinvii sono ovviamente impossibili e a quanto pare lo studio sarebbe indietro su alcuni elementi del gioco. Ecco alcune delle parole di Bell riportate da WccfTech:

"Abbiamo riscritto il sistema di rendering. Abbiamo aggiunto diversi moduli completamente nuovi per quanto riguarda la fisica e sistemi di modellazione per differenziali e pneumatici. La maneggevolezza è stata trasformata in un modo davvero molto buono. Le macchine che hanno implementate tutte le nuove caratteristiche innalzano il livello per le simulazioni e questo prima che tutto venga perfezionato al meglio".

Siete interessati a Project Cars 2?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Project CARS 2

PS4, Xbox One, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Contributor

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.

Commenti