Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Just Cause 3 ha finalmente una modalità multiplayer

Grazie ad una mod.

Ad un anno esatto dall'annuncio ufficiale, è stata pubblicata ufficialmente la mod JC3:MP che introduce in Just Cause 3 la modalità multiplayer.

Il team dietro a questa mod era inizialmente lo stesso che aveva sviluppato quella per il precedente Just Cause 2. Come sottolinea GameSpot gli sviluppatori abbandonarono poi il progetto, che venne successivamente ripreso dal team Nanos GbR.

La nuova modalità consente a centinaia di giocatori in entrare contemporaneamente nello stesso mondo di gioco e di competere e collaborare anche attraverso diverse modalità, come gare o deathmatch.

Cover image for YouTube videoNanos Just Cause 3 Multiplayer - Beta Release Announcement Trailer

Il team ci tiene a precisare che la mod non è ancora del tutto completa e che in un secondo momento potrebbe arrivare anche su Steam. Al momento è infatti necessario scaricarla dal sito ufficiale della mod.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Just Cause 3

PS4, Xbox One, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Pier Giorgio Liprino

Pier Giorgio Liprino

Contributor

Per far felice Pier Giorgio basta parlargli di politica, scienza e videogiochi. A questi ultimi s'è avvicinato da bambino giocando ad Age of Empires 2 e da allora è rimasto un appassionato PC gamer, con uno sguardo attento alle console.

Commenti