Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Ubisoft annuncia due nuove statuette dedicate a The Division e Ghost Recon Wildlands

Pubblicati anche due nuovi trailer.

Ubisoft annuncia che a breve tutti gli appassionati dell'universo di Tom Clancy potranno acquistare due nuove statuette prodotte da Ubicollectibles dedicate rispettivamente a Tom Clancy's The Division e Tom Clancy's Ghost Recon Wildlands.

Tom Clancy's The Division: "Agente della SHD"

Questa statuetta estremamente dettagliata raffigura un agente della SHD impegnato in azione in una New York ormai in rovina. La mina a ricerca, l'orologio e il trasmettitore si illuminano proprio come quelli utilizzati dagli agenti nel gioco. L'interruttore nascosto nella base coperta dalla neve consente di accendere o spegnere l'illuminazione. La statuetta è alta 24 cm ed è dotata di particolari molto realistici. È possibile prenotarla alla pagina http://ubi.li/hkrmh e sarà disponibile dal 2 marzo 2017.

Tom Clancy's Ghost Recon Wildlands: "Fallen Angel"

La statuetta si ispira direttamente alla celebre statua della Santa Muerte vista nel gioco. Come simbolo di protezione nel mondo fittizio di Tom Clancy's Ghost Recon Wildlands, questa figura religiosa è sia temuta che riverita dai membri del cartello Santa Blanca. La statuetta è alta 25 cm e riproduce fedelmente molti dettagli, come i teschi alla base, le collane e la falce della Santa Muerte. La statuetta "Fallen Angel" è prenotabile su http://ubi.li/dhaud e sarà disponibile dal 7 marzo 2017, in concomitanza del lancio mondiale del gioco.

Qui di seguito potete dare un'occhiata ai due nuovi trailer dedicati proprio alle statuette:

Guarda su YouTube
Guarda su YouTube

Che ne dite?