Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

The Legend of Zelda: Breath of the Wild avrà una risoluzione di 720p in modalità portatile e 900p nella dock?

Lo rivelerebbe un giornalista che ha parlato con Nintendo.

La presentazione di Nintendo Switch di questa mattina non è entrata in dettaglio in tutti gli aspetti tecnici della console e continuiamo a non sapere quale sia l'effettiva potenza nascosta all'interno del tablet di Switch.

In ogni caso arrivano i primi report e rumor per quanto riguarda la risoluzione di alcuni dei titoli più importanti tra quelli in uscita nei prossimi mesi. In questo caso segnaliamo quanto riportato da Gamepur per quanto riguarda The Legend of Zelda: Breath of the Wild.

Il portale ha pubblicato un tweet del giornalista Oscar Yasser che, a quanto pare, ha parlato con un rappresentante di Nintendo. Non si tratta di informazioni esattamente ufficiali ma comunque di dettagli interessanti.

"Un rappresentate di Nintendo mi ha detto che Zelda gira a 900p quando si trova nella dock e 720p nella modalità portatile. Ha un aspetto fantastico nella modalità portatile".

Queste le parole di Yasser che poi ha rivelato che il rappresentante di Nintendo ha spiegato che il gioco potrebbe girare anche a 1080p ma che si è optato per i 900p per non rischiare alcun calo di frame rate.

Una risoluzione leggermente minore per favorire il frame rate vi sembra un buon compromesso? Cosa ne pensate?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

The Legend of Zelda: Breath of the Wild

Nintendo Wii U, Nintendo Switch

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Contributor

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.

Commenti