Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Metroid, Mother 3 e altre grandi IP su Nintendo Switch?

Le parole di Reggie Fils-Aime.

La presentazione di Nintendo Switch ci ha permesso di dare un'occhiata a nuovo materiale di The Legend of Zelda: Breath of the Wild ma anche di scoprire Super Mario Odyssey. Al di là di questi due importantissimi brand, molti fan della grande N erano in attesa di scoprire delle nuove informazioni su alcune IP particolarmente apprezzate come per esempio Metroid o Mother 3.

"Oh così presto oggi mi hanno chiesto di Mother 3, magari voi potreste chiedermi di Metroid", ha dichiarato il presidente di Nintendo of America, Reggie Fils-Aime, parlando con Gamespot. "Guardate, ancora una volta affermo che guardiamo a tutti i commenti e abbiamo una buonissima comprensione di ciò che i nostri consumatori vogliono. E credetemi, teniamo molto in considerazione questo aspetto mentre lavoriamo per creare dei contenuti.

"Non ho nulla da annunciare qui, ma siamo consapevoli del fatto che ci siano alcune IP chiave che i consumatori non vedono l'ora di vedere con un nuovo capitolo di quei franchise. È sufficiente dirlo, ne siamo consapevoli, e parlate nuovamente con me in un anno e guarderemo indietro per vedere ciò che è successo".

Non si tratta di certo di un annuncio vero e proprio ma a quanto pare Reggie sembra implicitamente confermare che ci sarà spazio per Mother 3, per un nuovo Metroid o per altre importanti IP della compagnia nipponica.

Cosa pensate di queste dichiarazioni?