Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Secondo Michael Pachter il prezzo di Nintendo Switch è troppo elevato

L'opinione dell'analista dopo l'ultimo evento della grande N.

Michael Pachter non poteva ovviamente non dire la propria dopo l'evento di presentazione di Nintendo Switch e l'analista si è concentrato soprattutto sul prezzo di questa piattaforma in uscita il 3 marzo.

Dopo aver parlato del futuro di Microsoft, Pachter si è concentrato anche sulla grande N. Ecco quanto ha dichiarato secondo Gaming Bolt.

"È più costosa di quanto mi aspettassi e sperassi. Pensavo che sarebbe stato fantastico un prezzo di $200 e competitivo a $250, ma $300 mi sembra un po' eccessivo soprattutto considerando che le altre console hanno quel prezzo Penso che venderà bene tra i fan Nintendo ma sarà una seconda console per molte persone".

Pachter ha anche parlato della line-up della console.

"La line-up first-party è impressionante e Zelda al lancio e Mario Odyssey poco dopo rappresentano un ottimo inizio. Gli altri giochi sembrano divertenti e a me pare che si tratti di una line-up di lancio più forte di quella che abbiamo visto per Wii U".

Cosa pensate delle parole di Pachter? Quali sono le vostre considerazioni sul prezzo e la line-up finora annunciata di Switch?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Contributor

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.

Commenti