Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Il trailer di Super Mario Odyssey ricreato in GTA IV, ed è uno spasso!

Satira e umorismo a profusione, a cominciare dalla statura di Mario.

Nintendo ha sorpreso il mondo quando ha mostrato il reveal trailer di Super Mario Odyssey per Nintendo Switch.

L'idraulico più famoso del mondo è ora libero di scorrazzare in vasti ambienti open world, e per la prima volta in una città piena di vita. Dato che la città in questione è apparentemente realizzata a partire dalla New York reale, era solo questione di tempo prima che qualcuno si mettesse all'opera per ricreare il trailer con il motore di Grand Theft Auto IV, la cui Liberty City è proprio una trasposizione fittizia di della Grande Mela.

Il trailer realizzato dal fan di Grand Theft Auto 4 fan CrowbCat è tutto incentrato sulla satira e l'umorismo. A cominciare dalla statura di Mario, di cui molti si sono stupiti. Nel gioco per Switch l'idraulico sembra infatti quasi un nano in confronto alle auto ed ai cittadini. Il modder sistema un po' le cose all'eccesso, facendolo diventare quasi uno spilungone. Ad ogni modo il trailer è esilarante e vi consigliamo di guardarlo per farvi due risate!

Guarda su YouTube

Intanto il trailer di Super Mario Odyssey, quello vero, sta letteralmente spopolando su YouTube, avendo raggiunto 8 milioni di visualizzazioni in 4 giorni e diventando il video più visualizzato di sempre sul canale ufficiale Nintendo.

Super Mario Odyssey è in uscita alla fine del 2017 su Nintendo Switch.