Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Battleborn, ecco tutti i dettagli del Winter Update

Scopriamo le novità dell'aggiornamento.

Nella giornata di oggi 2K annuncia che l'aggiornamento invernale di Battleborn è finalmente disponibile e sarà attivo a partire dalle ore 23:00 di oggi 19 gennaio. Per l'occasione sono stati svelati i dettagli dell'update.

BEATRIX: ACCESSO ANTICIPATO

L'accesso anticipato al 30° Battleborn comincia oggi. Precisa, letale e ossessionata dall'igiene, Beatrix usa un gigantesco braccio artificiale per diffondere malus e malattie debilitanti. Sa manipolare la vita come pochi e la sua abilità scientifica, unita alla naturale crudeltà Jennerit, la rendono un medico davvero competente e orrendamente pericoloso. L'accesso anticipato è previsto per le 23:00 di oggi, l'uscita ufficiale di Beatrix è fissata per il 26 gennaio.

Cover image for YouTube videoBattleborn: Beatrix Skills Overview [Multi Rating]

DLC MISSIONE STORIA 3

Attenzione: La Scuola di battaglia non è per i rammolliti! Mettetevi in riga con i Battleborn e fatevi mettere sotto torchio da Oscar Mike nella terza missione Storia, "Oscar Mike contro la Scuola di battaglia". Schivate le trappole, saltate gli ostacoli e uscite vittoriosi da una serie di difficili scontri.

Cover image for YouTube videoBattleborn: Oscar Mike vs The Battle School [Multirating]

NUOVA ESPERIENZA DI GIOCO

Sono, inoltre, state aggiunte alcune funzioni che aiuteranno i nuovi giocatori a familiarizzare con le dinamiche di Battleborn.

I primi 25 personaggi sbloccati da subito: Con quest'aggiornamento, i primi 25 personaggi saranno sbloccati dopo il completamento del Prologo.

Per quanto riguarda le sfide di sblocco dei personaggi, ora elargiscono un aspetto campione nuovo di zecca dopo il completamento. Sono state modificate alcune sfide per renderle più accessibili. Se avete già completato delle sfide, otterrete automaticamente l'aspetto corrispondente dopo l'uscita dell'aggiornamento.

E se avete sbloccato un personaggio di base con una Chiave Eroe, niente paura, la riavrete indietro. Le Chiavi Eroe utilizzate per sbloccare uno dei 25 personaggi di base verranno automaticamente restituite e potrete riutilizzarle per sbloccare i nuovi personaggi, dal 26° al 29°, o il 30° dopo la sua uscita.

Migliorie alla modalità Storia

Le missioni della modalità Storia ora hanno più guide e strumenti che vi condurranno tra le aree del gioco. I crediti dati in ricompensa sono stati aumentati per aiutarvi a incassare qualche pacchetto bottino in più fin dall'inizio.

Due nuove modalità addestramento

Migliorate le vostre abilità prima di scendere sul campo di battaglia, con le due nuove modalità addestramento: tutorial Incursione e dojo!

  • Tutorial Incursione: migliorate le vostre abilità PvP e apprendete gli elementi fondamentali delle modalità competitive di Battleborn. La prima sessione sarà in solitaria, ma questa modalità di pratica può essere ripetuta in gruppo con un massimo di tre giocatori.
  • Dojo: provate liberamente qualsiasi Battleborn vogliate! Imparate come affettare, falciare, schiacciare e far esplodere orde e orde di scagnozzi.

MIGLIORIE PER I VETERANI

Sono state apportate modifiche per tutti coloro che hanno già giocato a Battleborn, per far rimanere l'esperienza di gioco sempre interessante.

Revisione dell'interfaccia utente

Battleborn ora ha un'interfaccia utente dall'aspetto completamente nuovo, più pulita, vivace e in cui è molto facile trovare le informazioni di cui avete bisogno. I cambiamenti dell'interfaccia utente si estendono a tutto Battleborn, dalla schermata iniziale al centro di comando, passando anche per il sistema di menu.

Modalità draft

Ecco una delle aggiunte più interessanti. Oltre a una nuova selezione del personaggio, Battleborn offre anche un sistema di scelta ed esclusione dei personaggi nelle partite pubbliche e private. Giocatori e squadre ora possono scegliere ed escludere i personaggi a turno per creare un gruppo competitivo basato sulle scelte della squadra avversaria.

  • Draft normale: la modalità draft normale sarà disponibile nelle partite pubbliche e private e permetterà alle squadre di votare i personaggi esclusi e creare il proprio roster a turno.
  • Draft del capitano: nelle partite private sarà disponibile una modalità draft aggiuntiva chiamata Draft del capitano. In queste partite private ciascuna squadra avrà un capitano, quindi scegliete bene! Non solo il capitano condurrà la squadra in battaglia, ma avrà anche l'ultima parola sui personaggi esclusi.

Arrivano le missioni

Il sistema di missioni introduce nuove sfide in Battleborn. Ora i giocatori possono tentare di completare gli obiettivi delle missioni principali e giornaliere per ottenere varie ricompense.

  • Missioni principali: queste missioni permettono di esplorare diversi aspetti delle modalità e missioni di Battleborn.
  • Missioni giornaliere: sbloccate ogni giorno una nuova missione! La ricompensa varia a seconda della difficoltà della missione: ovviamente le più difficili elargiscono le ricompense migliori.

Nuovi limiti per grado di comando e grado personaggio

Ora potrete scalare i ranghi di Battleborn con i nuovi limiti di livello per i gradi di comando e i gradi personaggio. Il limite è stato portato a 150 per i gradi di comando e a 20 per i personaggi. Raggiungerli non sarà una passeggiata, ma lungo la strada otterrete nuove ricompense.

Aggiornamento dell'economia di gioco

Anche l'economia di gioco è stata revisionata. Tutte le varianti dei pacchetti bottino continueranno a comparire nelle missioni della modalità Storia, ma nel mercato sarà disponibile un solo tipo di pacchetto: il pacchetto primario. Questo pacchetto ha più probabilità di contenere rarità e aspetti o scherni disponibili in precedenza nei pacchetti fazione. I crediti ora si accumuleranno più velocemente nelle partite pubbliche PvP, rendendo più facile ottenere più pacchetti primari dal mercato. Inoltre, nel mercato sarà disponibile una varietà più ampia di potenziamenti acquistabili con Platino.

Prestazioni migliori e supporto per sistema PlayStation 4 Pro.

Con quest'aggiornamento godrete di prestazioni migliori a tutti i livelli. Ogni mappa, missione e modalità è stata ritoccata per essere ottimizzata su tutte le piattaforme, con un'attenzione particolare alle capacità 4K native di PS4 Pro su cui Battleborn ora può girare a 1080p e 30fps, 1080p fino a 60fps o nel formato 4K NATIVO a 30fps.

Le migliorie a prestazioni e grafica non finiscono qui. Chi gioca su PS4 , Xbox One e Xbox One S ora ha l'opzione per far girare Battleborn a 1080p fino a 60fps. Nella versione PC non vi è il limite di fps, ma anche questa versione di Battleborn ora è più fluida.

L'aggiornamento invernale inizierà ad arrivare su tutte le piattaforme dalle 23:00 di oggi, 19 gennaio.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Battleborn

PS4, Xbox One, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti