Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Fire Emblem Heroes annunciato per smartphone: stavolta arriverà prima su Android

E molto presto, il 2 febbraio 2017. Vediamo trailer e dettagli.

Ieri notte si è svolto il Fire Emblem Direct di Nintendo, evento streaming interamente dedicato alla serie di RPG nel quale Nintendo ha fatto grandi annunci, con diversi giochi in arrivo su tutte le piattaforme Nintendo e su dispositivi mobile.

Il primo ad arrivare sarà Fire Emblem Heroes, e questa volta sbarcherà prima su Android, in contrapposizione a Super Mario Run che è stato lanciato in esclusiva temporale iOS. È già possibile pre-registrarsi da oggi su Google Play per ricevere una notifica quando l'app-game sarà disponibile. Il gioco sarà free to play.

Cover image for YouTube videoFire Emblem Heroes - Mobile Game Reveal Trailer

Fire Emblem Heroes è un originale RPG di strategia incentrato sull'acerrimo scontro tra due regni in guerra tra loro. In qualità di convocatori, i giocatori consolideranno il proprio esercito chiamando a raccolta gli eroi di Fire Emblem da mondi che abbracciano la serie nella sua ampiezza.

I Giocatori ingaggeranno battaglie tattiche strategiche, semplificate per il gioco in movimento e livelleranno inoltre un gruppo di nuovi combattenti ed eroi leggendari. Alcuni personaggi tra gli eroi familiari diventeranno alleati, mentre altri diventeranno generali nemici e combatteranno contro di te. I giocatori potranno apprezzare il gioco di ruolo tattico nella sua maestà giocando su mappe in miniatura disegnate per ben adattarsi allo schermo dello smartphone, anche quando si gioca per brevi periodi. Conduci il tuo esercito con i controlli touch e di trascinamento, che includono l'abilità di attaccare semplicemente sfregando un eroe alleato contro un nemico. Se riuscirai a sconfiggere ogni nemico su una data mappa, ti aggiudicherai la vittoria.

Ecco il lungo gameplay trailer mostrato durante il direct:

Cover image for YouTube videoFire Emblem Heroes Gameplay Trailer

Gli eroi saranno rappresentati da disegni artistici interamente realizzati a mano da vari illustratori e le loro voci sono state registrate ex novo. Al di là della modalità principale, i giocatori potranno confrontarsi con altre modalità per rafforzare il proprio esercito, competere contro altri e molto altro ancora. Inoltre, aggiornamenti gratuiti e puntuali continueranno ad incrementare personaggi e contenuti per ore aggiuntive di gioco. Per dettagli sulla pre registrazione controlla il sito web Fire Emblem Heroes.

Fire Emblem Heroes sarà disponibile da scaricare gratuitamente con ulteriori opzioni a pagamento.

Per prepararsi al lancio di Fire Emblem Heroes, Nintendo inaugurerà oggi l'evento Fire Emblem Heroes: Choose Your Legends. I fan potranno visitare il sito dedicato/ per navigare tra i personaggi del franchise Fire Emblem e selezionare quelli che vorrebbero apparissero in Fire Emblem Heroes.

L'eroe e l'eroina che risulteranno al vertice della comunità globale entreranno a far parte di Fire Emblem Heroes quali personaggi evento di "Scegliete le Vostre Leggende". I possessori di un account Nintendo riceveranno punti bonus platino per aver votato.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Fire Emblem Heroes

Android, iOS

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Marco Procida

Marco Procida

Contributor

Commenti