Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Il producer di Resident Evil 7 è interessato a Nintendo Switch

Un futuro per il gioco su Switch?

Capcom e Nintendo hanno sempre avuto un buon rapporto sia nel passato, quando i titoli della serie di Resident Evil erano esclusive temporanee su GameCube, sia nel presente, considerando che uscirà su Switch una versione personalizzata di Street Fighter II.

Non poteva quindi mancare l'interesse verso la nuova console da parte del producer di Resident Evil 7, Koshi Nakanishi, come riporta Gamepur.

"In qualità di membro del settore, ho avuto l'opportunità di provare Nintendo Switch prima della presentazione. Ritengo che si tratti di un hardware unico di cui vorrei esplorare ogni sua possibilità. Sono sempre stato un fan di Nintendo".

Con queste parole Nakanishi lascia aperte le speranze per un possibile futuro porting di Resident Evil 7 sulla nuova console di Nintendo.

Nel frattempo Resident Evil 7 è atteso il 24 gennaio 2017 su PC, Xbox One e PlayStation 4, per quest'ultima integrando il supporto per PlayStation VR.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Pier Giorgio Liprino

Pier Giorgio Liprino

Contributor

Per far felice Pier Giorgio basta parlargli di politica, scienza e videogiochi. A questi ultimi s'è avvicinato da bambino giocando ad Age of Empires 2 e da allora è rimasto un appassionato PC gamer, con uno sguardo attento alle console.

Commenti