Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Annunciato un nuovo gioco ambientato nell'universo di Vampire: The Masquerade

Si torna nel mondo di tenebra!

White Wolf Publishing, produttore del gioco di ruolo da tavolo mondo di tenebra, da ottobre di proprietà del noto publisher videoludico Paradox Interactive, ha annunciato un progetto su un nuovo gioco, chiamato Werewolf: The Apocalypse.

Per chi non lo sapesse, nell'universo di mondo di tenebra era ambientato un altro famoso videogioco, ovvero Vampire: The Masquerade - Bloodlines.

Lo sviluppo di Werewolf: The Apocalypse, che a questo punto potrebbe essere definito un seguito spirituale di Vampire: The Masquerade, è stato affidato allo studio Cyanide Studio, già noto per la serie Styx e Blood Bowl.

Come riporta Polygon, all'interno del gioco s'interpreterà il ruolo di un licantropo che si oppone alla civiltà urbanizzata e alla corruzione sovrannaturale.

"Il mondo di tenebra è una visione cruda dei nostri tempi. Le cospirazioni più deviate al mondo sono vere. La divisione tra ricchi e poveri è forte e la corruzione è dilagante. Tra le ombre delle nostre società in declino gli umani cadono vittime degli orrori sovrannaturali, lottando per il controllo", riporta Focus Home Interactive.

Per maggiori informazioni dovremo attendere l'1 e il 2 febbraio, quando a Parigi si terrà un evento organizzato da Focus Home Interactive.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Pier Giorgio Liprino

Pier Giorgio Liprino

Contributor

Per far felice Pier Giorgio basta parlargli di politica, scienza e videogiochi. A questi ultimi s'è avvicinato da bambino giocando ad Age of Empires 2 e da allora è rimasto un appassionato PC gamer, con uno sguardo attento alle console.
Commenti