Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Hitman riceverà presto il supporto per l'HDR

Più sfumature di azzurro nei glaciali occhi dell'Agente 47.

Da poco lo sviluppatore IO Interactive ha annunciato su Twitter che la prima stagione di Hitman riceverà a breve il supporto per l'HDR.

L'aggiornamento è previsto per il 31 gennaio, giorno in cui nei negozi verrà venduta la versione fisica del titolo. La patch introdurrà l'HDR su PlayStation 4, PlayStation 4 Pro, Xbox One S e PC.

Come riporta VG247.it, secondo lo sviluppatore Anders Wang Kristensen l'High Dynamic Range cambierà notevolmente l'aspetto del titolo.

"Pensiamo ad esempio all'Agente 47 in una stanza buia che guarda fuori da una finestra luminosa, senza l'HDR non saremmo in grado di distinguere quello che c'è fuori, mentre con l'HDR potremo vedere contemporaneamente i dettagli all'interno della stanza e fuori dalla finestra. Un altro esempio interessante è il Sole. Senza HDR non potevamo rendere il Sole brillante così com'è, abbiamo quindi dovuto simulare l'effetto accecante. Con l'HDR possiamo realizzare un Sole molto più luminoso, che sia impossibile da guardare quasi come nella realtà".

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Hitman

PS4, Xbox One, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Pier Giorgio Liprino

Pier Giorgio Liprino

Contributor

Per far felice Pier Giorgio basta parlargli di politica, scienza e videogiochi. A questi ultimi s'è avvicinato da bambino giocando ad Age of Empires 2 e da allora è rimasto un appassionato PC gamer, con uno sguardo attento alle console.
Commenti