Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Dishonored 2, il secondo aggiornamento gratuito è ora disponibile per PS4, Xbox One e PC

Lo annuncia Bethesda.

Bethesda ha annunciato che il secondo aggiornamento gratuito di Dishonored 2 con difficoltà personalizzata e missioni selezionabili è ora disponibile in tutto il mondo per PC, Xbox One e PlayStation 4.

Dishonored 2 ora offre una maggiore libertà di scelta per giocare secondo le vostre necessità grazie alle impostazioni di difficoltà personalizzata. Potrete rendere ancora più unica la vostra esperienza con oltre 20 nuove opzioni, dalla velocità di efficacia dei dardi narcotizzanti al numero di nemici attivi che possono attaccarti contemporaneamente. Inoltre, è stata introdotta un'opzione che rappresenta la sfida per eccellenza: la modalità Uomo d'acciaio. Se attivata all'inizio di una nuova partita e non potrete né salvare né caricare manualmente. Dovrete accettare le conseguenze delle vostre azioni o morire per sempre a causa loro.

In più, grazie alla possibilità di selezionare le missioni, dopo l'installazione dell'aggiornamento potrete ripetere le missioni già affrontate. Nota: le missioni selezionabili mantengono lo stato della partita all'inizio di quella missione.

Che ne pensate di questo update?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Dishonored 2

PS4, Xbox One, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.
Commenti