Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Il crossover tra Mario e i Rabbids confermato da Michel Ancel?

Un'immagine e una frase quanto meno curiose.

L'ultima volta che vi abbiamo parlato del presunto crossover tra Mario e Rabbids abbiamo sottolineato come secondo i rumor ci dovremmo trovare di fronte a un titolo strategico paragonato per meccaniche a un capolavoro del genere come XCOM.

Il gioco che dovrebbe essere in sviluppo presso Ubisoft è tutt'altro che confermato ma una recente immagine condivisa da Michel Ancel ha sicuramente incuriosito parecchi videogiocatori. L'immagine è stata pubblicata su Instagram, riportata da MyNintendoNews ed è accompagnata dalla frase: "la vita di tutti i giorni...ho dovuto aggiustare l'impianto idraulico e mi sono sentito un po' rabbittizzato (rabbittified)".

Il riferimento a Mario e ai Rabbids è evidente tanto che secondo molti Ancel avrebbe effettivamente confermato il crossover tra i due franchise.

Cosa pensate di questa immagine e di un eventuale crossover di questo tipo?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Contributor

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.

Commenti