Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

L'orario di inizio e tutti i contenuti della closed beta di Ghost Recon: Wildlands

Pronti ad esplorare la Bolivia?

Nel caso in cui siate tra i fortunati selezionati da Ubisoft, nella giornata di oggi inizierà ufficialmente la closed beta di Ghost Recon: Wildlands.

Questa fase di test sarà disponibile fino al 6 febbraio e nelle ultime ore sono stati condivisi alcuni dettagli piuttosto importanti per tutti gli interessati. Al di là dei requisiti PC precedentemente confermati, VG247.com ha riportato l'ora esatta in cui la beta sarà sbloccata e i contenuti che verranno proposti.

La closed beta sarà disponibile a partire dalle 12:00 ora italiana e permetterà ai giocatori di esplorare tutta la regione di Itacua con le missioni principali e le attività secondarie completamente sbloccate e giocabili in solitaria con tre compagni comandati dall'IA o in co-op con altri tre giocatori.

Saranno anche accessibili il Gunsmith, che permette di personalizzare in dettaglio le armi da fuoco e il Charactersmith, pensato invece per la personalizzazione dell'avatar.

Siete entrati all'interno della closed beta di Ghost Recon: Wildlands? Siete interessati al titolo Ubisoft?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Contributor

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.
Commenti