Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Horizon: Zero Dawn, Guerrilla Games: "Il nostro videogioco più ambizioso di sempre"

Ce ne parla il managing director dello studio olandese.

Guerrilla Games è appena tornata a parlarci del suo prossimo, attesissimo titolo in uscita, Horizon: Zero Dawn.

Il managing director dello studio olandese, Herman Hulst, in un'intervista con PlayStation Blog ha dichiarato che l'intero progetto rappresenta il videogioco più ambizioso in assoluto della storia della software house.

Hulst, per dimostrare tale affermazione, ha aggiunto che il team di sviluppo ha assunto gruppi di scrittori molto capaci, nonché quest designer, per far sì che la trama complessiva e l'universo narrativo del mondo di gioco si sposassero concretamente con la suddivisione delle varie missioni che i giocatori affronteranno nel corso dell'avventura.

Infine, lo sbilanciamento: Guerrilla vuole far diventare la protagonista del gioco, Aloy, l'ultima new entry nell'olimpo delle icone di PlayStation, tant'è che gli sviluppatori cominciarono a realizzarla, a più riprese, sin dal lontano 2010.

Voi cosa ne pensate? State attendendo con trepidazione Horizon: Zero Dawn? L'esclusiva PlayStation 4 vi ricordiamo essere attesa per il prossimo 1 marzo.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Edy Bernardini

Edy Bernardini

Contributor

Figlio degli anni 90, tra le sue tante passioni spiccano il cinema e il videogaming: di quest'ultimo medium difende a spada tratta le enormi potenzialità espressive.
Commenti