Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

E3 2017: per la prima volta la fiera sarà aperta anche al pubblico

Non solo agli addetti del settore.

L'evento più importante dedicato all'industria videoludica, l'Entertainment Electronic Expo, nella sua prossima edizione aprirà le porte anche al pubblico.

L'E3 2017, quindi, accoglierà non solo gli addetti ai lavori dell'industria e della stampa specializzata, bensì qualsiasi persona disposta a partecipare alla fiera, per la prima volta in assoluto.

Attualmente sono disponibili 15.000 biglietti, che potranno essere acquistati dal prossimo 13 febbraio al prezzo di $250 (tariffa standard). I primi 1.000 biglietti, invece, potranno essere acquistati a $150.

Con l'acquisto di un biglietto, il cliente potrà assistere ovviamente alle varie conferenze, frequentare i panel, le interviste agli sviluppatori e le restanti attività dell'E3.

La fiera losangelina vi ricordiamo essere prevista dal 13 al 15 giugno. Restate con noi per gli ultime novità a riguardo.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Edy Bernardini

Edy Bernardini

Contributor

Figlio degli anni 90, tra le sue tante passioni spiccano il cinema e il videogaming: di quest'ultimo medium difende a spada tratta le enormi potenzialità espressive.
Commenti