Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

A Ghost Recon Wildlands hanno lavorato due pluripremiati scrittori di bestseller

Don Winslow e Shane Salerno si presentano.

L'uscita del nuovo capitolo di Ghost Recon, prevista per il 7 marzo, è sempre più vicina e oltre ad aver annunciato una fase di open beta di Ghost Recon Wildlands, Ubisoft ha presentato i due sceneggiatori che hanno lavorato alla storia del gioco, come riporta SegmentNext.

Stiamo parlando del pluripremiato autore di bestseller Don Winslow e dello sceneggiatore Shane Salerno, che ha lavorato assieme a registi del calibro di James Cameron, Steven Spielberg, Michael Mann, Ridley Scott, William Friedkin, Oliver Stone e Ron Howard.

Don Winslow si è presentato ai fan di Ghost Recon ricordando di aver già scritto diversi romanzi riguardanti il Cartello sudamericano.

"Ho scritto riguardo i cartelli della droga per più di vent'anni e assieme al mio collega Shane Salerno ho portato queste mie conoscenze nella storia, nella realizzazione delle scene, dei personaggi e nei dialoghi di Tom Clancy's Ghost Recon Wildlands".

Shane Salerno ha espresso invece il suo entusiasmo per questo lavoro, sottolineando la sua passione per il compianto autore Tom Clancy.

"Sono stato un fan di Tom Clancy da quando lessi per la prima volta Caccia a Ottobre Rosso. È stata una grande emozione lavorare su questo gioco assieme al team di Ubisoft, che è incredibilmente appassionato e impegnato ad offrire la miglior esperienza di gioco possibile ai fan".

Saranno riusciti i due scrittori a dare spessore alla storia dietro Ghost Recon Wildlands?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Pier Giorgio Liprino

Pier Giorgio Liprino

Contributor

Per far felice Pier Giorgio basta parlargli di politica, scienza e videogiochi. A questi ultimi s'è avvicinato da bambino giocando ad Age of Empires 2 e da allora è rimasto un appassionato PC gamer, con uno sguardo attento alle console.
Commenti