Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Horizon Zero Dawn, Guerrilla Games ci spiega come è stata concepita Aloy

Il Lead Narrative Designer, John Gonzales, ci parla della protagonista.

Nella giornata di oggi, vi abbiamo proposto un interessante video di gameplay che mostrava combattimenti, insediamenti ed esplorazione nell'atteso Horizon Zero Dawn, ora si torna a parlare dell'esclusiva PS4 con interessanti dettagli relativi alla protagonista Aloy.

Infatti, stando a quanto riportato da Jstationx.com, il Lead Narrative Designer del progetto, John Gonzales, ha spiegato come la protagonista è stata concepita e, sembra proprio, che Aloy non sia stata creata per aumentare le vendite del titolo:

"Non abbiamo mai pensato ad Aloy come a una scelta per spingere le vendite. Ci siamo concentrati molto sul creare la miglior protagonista possibile per il nostro gioco Molte cosplayer hanno già vestito i panni di Aloy, segno che il personaggio sta già facendo breccia nei cuori delle persone. La cosa ci ha deliziato".

Sicuramente la protagonista di Horizon Zero Dawn risulta meno provocante di altre eroine dei videogiochi e, probabilmente, questo potrebbe diventare il suo tratto distintivo.

Che ne pensate?