Eurogamer.it

Dragon Ball Fusions è disponibile da oggi su Nintendo 3DS

Goku ed i suoi amici ritornano in un RPG tattico denso di umorismo.

Bandai Namco Entertainment Europe annuncia oggi l'uscita di Dragon Ball Fusions, una nuova esperienza portatile della serie Dragon Ball, per Nintendo 3DS. Fondi i personaggi di Dragon Ball per crearne di nuovi in questo divertente e frenetico gioco di ruolo.

Sviluppato a Fukuoka, dallo studio giapponese Ganbarion Co., Ltd, Dragon Ball Fusions è la più recente esperienza della serie Dragon Ball dedicata alla console Nintendo 3DS. Dragon Ball Fusions dà vita al mondo di Dragon Ball. Il gioco offre una vastissima gamma di personaggi appartenenti a tutta la serie, da Dragon Ball a Dragon Ball Super che i giocatori potranno fondere per creare infinite combinazioni di nuovi potenti personaggi. Inoltre, con la modalità Avventura di Dragon Ball Fusions i giocatori potranno accedere a una storia di Dragon Ball tutta nuova, o mettere alla prova le proprie abilità di combattimento nella modalità Battaglia Multiplayer. Qui trovate la nostra recensione.

Dragon Ball Fusions è ora disponibile in Europa, Medio Oriente e Australasia sia nei punti vendita che in formato digitale nel Nintendo eShop esclusivamente per Nintendo 3DS.

Commenti

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!