Eurogamer.it

E3 2017: Bethesda conferma la propria conferenza

È arrivato il momento per un nuovo The Elder Scrolls?

Per quanto l'E3 2017 non sia di certo alle porte, continuano gli annunci e continuano a essere confermate presenze di rilievo per un evento che come sempre attirerà su di sé gli occhi di tutti i fan dei videogiochi.

Microsoft ha deciso di spostare la propria conferenza alla domenica, una giornata che a quanto pare si rivelerà piuttosto ricca, dato che anche Bethesda terrà il proprio evento l'11 giugno.

L'annuncio, riportato da Destructoid, è arrivato attraverso il profilo Twitter della compagnia:

"La domenica prima dell'E3 si sta facendo occupata. L'imitazione È la più sincera forma di lusinga. La conferenza E3 di Bethesda si terrà sempre nel pomeriggio di domenica. Presto arriveranno nuovi dettagli!"

1

Un piccolo riferimento a Microsoft e alla sua "imitazione" per quanto riguarda il giorno della conferenza e una conferma che probabilmente posiziona l'evento nella notte inoltrata tra l'11 e il 12 giugno per quanto riguarda l'ora italiana.

Cosa possiamo aspettarci da questo evento? In molti sperano in un nuovo The Elder Scrolls ma viste le diverse dichiarazioni di figure di spicco un annuncio non sembra troppo probabile. Quasi sicuramente ci sarà invece spazio per il nuovo progetto degli sviluppatori di Wolfenstein: The New Order e magari nuove informazioni da Shinji Mikami (The Evil Within 2?) ed eventuali nuove IP.

Cosa vi aspettate dall'E3 di Bethesda?

Commenti (4)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!