Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

E3 2017: Bethesda conferma la propria conferenza

È arrivato il momento per un nuovo The Elder Scrolls?

Per quanto l'E3 2017 non sia di certo alle porte, continuano gli annunci e continuano a essere confermate presenze di rilievo per un evento che come sempre attirerà su di sé gli occhi di tutti i fan dei videogiochi.

Microsoft ha deciso di spostare la propria conferenza alla domenica, una giornata che a quanto pare si rivelerà piuttosto ricca, dato che anche Bethesda terrà il proprio evento l'11 giugno.

L'annuncio, riportato da Destructoid, è arrivato attraverso il profilo Twitter della compagnia:

"La domenica prima dell'E3 si sta facendo occupata. L'imitazione È la più sincera forma di lusinga. La conferenza E3 di Bethesda si terrà sempre nel pomeriggio di domenica. Presto arriveranno nuovi dettagli!"

Un piccolo riferimento a Microsoft e alla sua "imitazione" per quanto riguarda il giorno della conferenza e una conferma che probabilmente posiziona l'evento nella notte inoltrata tra l'11 e il 12 giugno per quanto riguarda l'ora italiana.

Cosa possiamo aspettarci da questo evento? In molti sperano in un nuovo The Elder Scrolls ma viste le diverse dichiarazioni di figure di spicco un annuncio non sembra troppo probabile. Quasi sicuramente ci sarà invece spazio per il nuovo progetto degli sviluppatori di Wolfenstein: The New Order e magari nuove informazioni da Shinji Mikami (The Evil Within 2?) ed eventuali nuove IP.

Cosa vi aspettate dall'E3 di Bethesda?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

The Elder Scrolls V: Skyrim

PS3, Xbox 360, PC

The Evil Within

PS4, Xbox One, PS3, Xbox 360, PC

See 2 more

Wolfenstein: The New Order

PS4, Xbox One, PS3, Xbox 360, PC

Wolfenstein: The Old Blood

PS4, Xbox One, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Contributor

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.

Commenti