Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Blizzard annuncia l'anno del Mammut di Hearthstone. Una sguardo a tutte le prossime novità

Cosa ci aspetta nel 2017?

Il 2017 segna la fine dell'anno del Kraken e l'inizio di una nuova era per Hearthstone: l'anno del Mammut. Quando l'anno del Mammut inizierà ufficialmente con la prima espansione del 2017, le carte di Massiccio Roccianera, Gran Torneo e Lega degli Esploratori diventeranno parte esclusiva del formato Selvaggio.

Abbiamo reso anche altre carte Classiche esclusive per il formato Selvaggio. Queste carte verranno aggiunte alla sezione Vecchie Glorie, che include anche alcune carte attualmente presenti nei set Ricompensa.

Le carte spostate nella sezione Vecchie Glorie includono:

Carte generiche:

  • Draco di Zaffiro
  • Sylvanas Ventolesto
  • Ragnaros il Signore del Fuoco

Carte di classe:

  • Potere Travolgente
  • Lancia di Ghiaccio
  • Copertura

Avventurarsi nelle espansioni

Durante l'anno del Mammut il nostro ciclo di pubblicazione includerà un'espansione da circa 130 carte all'inizio dell'anno, un'espansione da circa 130 carte a metà anno e un'altra espansione da circa 130 carte alla fine dell'anno.

Durante l'anno del Mammut le carte si otterranno attraverso le buste, come nelle altre espansioni del passato. Inoltre, con l'uscita di ogni espansione, offriremo missioni per giocatore singolo gratuite e tematiche, per arricchire la storia e al contempo proporre sfide divertenti.

La seconda espansione del 2017 sarà il primo passo in questa direzione, che abbiamo intenzione di seguire nel corso del tempo. Ulteriori dettagli su questo nuovo modello di pubblicazione verranno divulgati più avanti.

Guarda su YouTube

Supporto per il formato Selvaggio nel 2017

Dopo la pubblicazione della prossima espansione, abbiamo intenzione di proporre una Rissa Eroica in formato Selvaggio. Inoltre, collaboreremo con organizzatori di terze parti per promuovere nuovi tornei di Hearthstone che prevedono l'utilizzo del formato Selvaggio.

Festeggia l'anno del Mammut!

Prima dell'uscita della prossima espansione, per un tempo limitato ci saranno ricompense per una connessione quotidiana, che offrono Polvere Arcana, oro e buste dell'espansione, oltre a numerose sorprese. Ma le ricompense per la connessione quotidiana non sono l'unico regalo! Il nuovo eroe Ladro, Maiev Cantombroso, sarà disponibile con l'inizio dell'anno del Mammut. Dopo l'uscita dell'espansione, basterà vincere 10 partite a Hearthstone in formato Standard, modalità Classificata o Amichevole, e Maiev sarà tua.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Awaiting cover image

Hearthstone: Heroes of Warcraft

Android, iOS, PC, Mac

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Contributor

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.
Commenti