Eurogamer.it

La famiglia Romero pubblica un nuovo gioco su dispositivi mobile

Non è proprio uguale a DOOM...ma come violenza ci si avvicina!

I rinomati sviluppatori, John e Brenda Romero (Doom, Wizardry) hanno pubblicato un nuovo gioco su dispositivi mobile realizzato assieme al loro figlio di 12 anni Donovan Brathwaite-Romero.

Il gioco si chiama Gunman Taco Truck. Non è per niente simile a DOOM, qualora ve lo steste chiedendo...ma come livello di violenza è assolutamente paragonabile. Il gioco è scaricabile gratuitamente su iOS e Android. Una versione Steam è pure disponibile, ma ha un costo di €11,99.

Il gioco è ambientato in un'epoca post-nucleare, e impersoneremo l'ultimo messicano venditore di Taco rimasto vivo, che deve farsi strada tra mutanti cercando di potenziare il suo camion e di servire cibo agli umani rimasti in vita.

La parte più complessa del gioco consiste nella preparazione dei taco. Bisogna ricordare velocemente le ricette e preparare i piatti ordinati. Ottenendo la soddisfazione dei clienti si riceverà come ricompensa denaro per comprare carburante per il camion, ingredienti e vari upgrade. Sembra interessante, no? E poi è ammirevole che sia stato fatto da un dodicenni, seppur con l'aiuto di tali illustri genitori.

Commenti (1)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!