Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

In Horizon Zero Dawn stealth e action hanno uguale importanza

Ogni momento potrà essere affrontato a piacimento.

Per il senior producer di Horizon Zero Dawn, Joel Eschler, all'interno del gioco la componente stealth e quella strategica avranno uguale dignità, come riportano i colleghi di VG247.it.

"Non c'è un modo corretto di giocare a Horizon Zero Dawn, nel senso che si può decidere di utilizzare un approccio maggiormente orientato sullo stealth o sull'azione in qualsiasi momento. Gli alberi delle abilità presenti nel gioco sono stati pensati appositamente per favorire tutte le soluzioni di gameplay presenti nel gioco".

Il giocatore nei panni di Aloy si troverà a giocare all'interno di un mondo costellato di minacce e quindi sempre in pericolo. L'approccio con cui sconfiggere le minacce potrà però variare da persona a persona e l'albero delle abilità consentirà di specializzarsi in modo diverso.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Pier Giorgio Liprino

Pier Giorgio Liprino

Contributor

Per far felice Pier Giorgio basta parlargli di politica, scienza e videogiochi. A questi ultimi s'è avvicinato da bambino giocando ad Age of Empires 2 e da allora è rimasto un appassionato PC gamer, con uno sguardo attento alle console.
Commenti