Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Le versioni PS4 e PS4 Pro di Horizon: Zero Dawn a confronto

Un video per dare un'occhiata al lavoro di Guerrilla Games.

Con PS4 Pro ormai sul mercato da diversi mesi è inevitabile chiedersi quanto ogni uscita benefici della potenza aggiuntiva di questa particolare console.

Mentre parecchi studi third-party decidono di non proporre miglioramenti troppo evidenti, Guerrilla Games e in generale i team first-party, solitamente si impegnano decisamente di più sotto questo punto di vista ed è anche per questo motivo che Horizon: Zero Dawn, come riportato da VG247.com, pare progettato pensando proprio a PS4 Pro.

Per maggiori dettagli sul gioco vi consigliamo di dare un'occhiata alla nostra recensione, mentre per quanto riguarda il comparto tecnico, Arekkz Gaming ha pubblicato un video confronto tra la versione base di PS4 e PS4 Pro.

Cover image for YouTube videoHorizon Zero Dawn | PS4 Pro vs PS4 Gameplay Comparison

La versione di PS4 Pro sfrutta il supersampling e propone una risoluzione a 2160p checkerboard. Il gioco è ovviamente godibile anche su PS4 ma allo stesso tempo un'esclusiva Sony non poteva di certo ignorare PS4 Pro.

Cosa pensate del comparto tecnico di Horizon: Zero Dawn?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Contributor

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.

Commenti