Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

PlayStation Switch? Un brevetto ricorda il design di Nintendo Switch

Un'immagine di come potrebbe essere una nuova console portatile Sony.

A quanto pare sembrerebbe che un progetto simile a Nintendo Switch a livello di design fosse quanto meno stato pensato da un'altra importante compagnia del mondo videoludico, soprattutto per quanto riguarda la struttura mobile della nuova piattaforma della grande N.

Sony ha presentato un brevetto nel 2015 che in questi giorni è apparso su NeoGaf e che è stato riportato da GameRanx. Probabilmente non si tratta di un progetto pensato come ibrido ma solamente come una console portatile.

Allo stesso tempo non c'è la conferma della possibilità di rimuovere i controller laterali ma il design generale ricorda sotto diversi aspetti Nintendo Switch collegato ai joy-con.

Come ogni brevetto, una console del genere potrebbe non vedere mai la luce soprattutto considerando le vendite non di certo stupefacenti di PlayStation Vita ma questa sarebbe potuta essere un'eventuale PlayStation Vita 2.

Cosa pensate di questo brevetto?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Contributor

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.
Commenti