Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Crash Bandicoot N. Sane Trilogy approderà solamente su PlayStation 4

Escluse le possibilità di vedere il titolo su altre piattaforme.

Pochi giorni fa, vi abbiamo riportato l'atteso annuncio della data di uscita di Crash Bandicoot N. Sane Trilogy e, come saprete, il titolo è in arrivo il prossimo 30 giugno. Oggi torniamo a parlare nuovamente della raccolta con notizie relative alle piattaforme su cui approderà il gioco.

Infatti, come segnalato dai colleghi di VG247, Crash Bandicoot N. Sane Trilogy, come molti si aspettavano, rimarrà un'esclusiva per l'ammiraglia di Sony, escludendo così un eventuale uscita del titolo su altre piattaforme.

La raccolta, che comprende Crash Bandicoot, Crash Bandicoot 2: Cortex Strikes Back e Crash Bandicoot: Warped, è stata annunciata per PS4, ma questo non escludeva la pubblicazione, in un futuro, su altre piattaforme come successo, ad esempio, per Rise of the Tomb Raider. A meno di improbabili sorprese, il gioco rimane ufficialmente un'esclusiva per la console di Sony:

E voi state aspettando Crash Bandicoot N. Sane Trilogy?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti