Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Uno streamer ha completato NiOh in appena 96 minuti

Un'impresa che ha dell'incredibile.

Mentre Koei Tecmo ha condiviso alcune informazioni sui primi DLC e alcuni giocatori avranno probabilmente portato a termine il gioco in 25-30 ore, arriva la classica impresa degli speedrunner.

In questo caso stiamo ovviamente parlando di NiOh, esclusiva PS4 che si è dimostrata un prodotto sicuramente di qualità e che ci mette di fronte a una campagna probabilmente meno spietata rispetto alle prime demo ma comunque piuttosto impegnativa e longeva.

È proprio per questo motivo che l'impresa dello streamer Distortion2 non può di certo passare inosservata. Questo giocatore ha completato il titolo in appena 96 minuti.

Guarda su YouTube

Quello riportato da VG247.com è un risultato davvero notevole che lo stesso Distortion2 potrebbe però decidere di migliorare considerando che è arrivato a definire la propria partita solamente come una "run dignitosa".

Cosa pensate di questa impresa?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

NioH

PS4

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Contributor

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.
Commenti