Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Crash Bandicoot N. Sane Trilogy è solo un'esclusiva temporale PlayStation?

PlayStation Ireland potrebbe aver chiarito la situazione.

Solo nella giornata di ieri vi abbiamo proposto una serie di tweet che confermavano l'esclusività per PS4 di Crash Bandicoot N. Sane Trilogy, un'esclusività che però al momento solleva diversi dubbi e che pare essere stata smentita.

Come riportato da Gamepur, dei recenti tweet del profilo Twitter di PlayStation Ireland potrebbero aver chiarito definitivamente la situazione proponendo la collection come una semplice esclusiva temporale.

"È stato fantastico vedere l'eccitazione dei fan di fronte all'annuncio da parte di Activision che Crash N. Sane Trilogy verrà lanciato il 30 giugno 2017. Per chiarire il nostro post precedente, arriverà prima su PS4 e PS4 Pro".

Quel "PS4 e PS4 Pro first" fa riflettere dato che normalmente questa dicitura viene utilizzata per le esclusive temporali. Considerando il fatto che la licenza di Crash Bandicoot è in mano ad Activision l'accordo stretto con Sony potrebbe effettivamente prevedere solamente un'esclusività limitata.

Proprio per questo motivo, a meno di ulteriori chiarimenti, Crash Bandicoot N. Sane Trilogy potrebbe approdare anche su PC e su altre console. Cosa pensate di questo nuovo tweet?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Contributor

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.

Commenti