Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Humble Civilization Bundle è la buona occasione per accaparrarsi l'intera serie a prezzi modici

Pochi euro per tutti gli episodi dal III al V ed un bello sconto sul VI.

Siete fan degli strategici 4X? Avete sempre desiderato acquistare i vari capitoli di uno dei più celebri esponenti di questo genere, Sid Meier's Civilization, ma il costo vi ha sempre frenato? Questa è l'occasione giusta per riparare.

Arriva l'Humble Civilization Bundle, che offre i vari capitoli della serie a un prezzo decisamente conveniente.

L'offerta base del Tier 1, disponibile al prezzo minimo di 1$, just $1, vi darà diritto a Sid Meier's Civilization 3 Complete e Sid Meier's Civilization 4: The Complete Edition su Steam.

Se volete di più potete lanciarvi nel Tier 2 battendo il prezzo medio (attualmente $7.99), che aggiunge al tier 1 anche Civilization V, le espansioni Gods and Kings e Brave New World, un grosso pack di DLC tra cui Scrambled Continents, Explorer's Map Pack, e Scenario pack, oltre a coupon di sconto del 20% per Civilization VI ed il 25% per Civ VI Digital Deluxe nell'Humble Store.

Se avete ancora più denaro da spendere, il Tier 3 aggiunge anche Civilization: Beyond Earth e le sue espansioni Exoplanets e Rising Tide per soli $15 in totale. È davvero un prezzo ridicolo per così tanti giochi di questo calibro e a nostro avviso non dovreste farvi sfuggire questa offerta, mirando se possibile al Tier 3.

Come al solito, potrete decidere come distribuire la vostra offerta tra Humble Store, sviluppatori e associazioni benefiche.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Civilization VI

PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S, PC, Nintendo Switch

See 3 more
Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Marco Procida

Marco Procida

Contributor

Commenti