Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Lo streamer Brian Vigneault muore dopo 22 ore di diretta

Poshybrid stava raccogliendo donazioni per Make-A-Wish.

Brian Vigneault, conosciuto con il nickname di PoshyBrid era uno streamer di trentacinque anni molto conosciuto soprattutto nella comunità di World of Tanks.

Vigneault è recentemente scomparso nel corso di una diretta che stava andando avanti da 22 ore. Si trattava di una serie di maratone pensate per raccogliere denaro in favore della fondazione Make-A-Wish ma secondo quanto riportato da Kotaku, lo streamer è morto per cause non meglio precisate nel corso di una pausa.

I moderatori della diretta hanno affermato che l'uomo è andato a fumare ma che non è più tornato in diretta facendo pensare agli utenti che lo seguivano che si fosse semplicemente addormentato ma a quanto pare la situazione era decisamente peggiore.

Guarda su YouTube

Il suo clan, FAME, ha pubblicato un post su Facebook che spiega ciò che è successo:

"Una triste notizia da Virginia beach, uno dei più famosi streamer americani e membro del nostro clan, Poshybrid, è passato a miglior vita all'età di 35 anni. Non riusciamo a trovare le parole per descrivere quanto questo momento sia triste per tutti noi e sono sicuro che questo gioco non sarebbe stato lo stesso senza di lui. Possa la sua anima riposare in pace, non sarà mai dimenticato, una persone che rimane nei nostri cuori non muore mai".

Per il momento la polizia di Virginia Beach non ha ancora accertato la causa della morte.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

A proposito dell'autore
Avatar di Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Contributor

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.
Commenti