Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Kojima è sorpreso dalla tecnologia di Horizon: Zero Dawn: "è di un'altra categoria"

Il game designer giapponese elogia Guerrilla Games.

Hideo Kojima è tornato a dar pareri generali sull'attualità dell'industria videoludica, questa volta soffermandosi su Horizon: Zero Dawn, attesa esclusiva PlayStation 4 targata Guerrilla Games.

Nel corso di un'intervista concessa al PlayStation Blog, Kojima ha parlato molto bene sia dello studio olandese che della tecnologia impiegata per sorreggere il loro prossimo videogioco:

"Nella mia esperienza ho potuto visitare moltissimi studi in giro per il mondo, ma devo dire che Guerrilla Games ha adottato una tecnologia che per me sta in tutt'altra categoria rispetto alla concorrenza. In Horizon: Zero Dawn, nonostante sia open world, hanno avuto la capacità di arricchire il mondo di gioco di un dettaglio visivo unico, ricco di elementi interattivi. Ciò è davvero sorprendente", ha spiegato lo sviluppatore giapponese.

Insomma, parole di elogio che sicuramente fomenteranno le attese per Horizon: Zero Dawn, che vi ricordiamo essere atteso per il prossimo 1 marzo.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Edy Bernardini

Edy Bernardini

Contributor

Figlio degli anni 90, tra le sue tante passioni spiccano il cinema e il videogaming: di quest'ultimo medium difende a spada tratta le enormi potenzialità espressive.
Commenti