Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Mass Effect Andromeda, spuntano nuovi dettagli sulle dimensioni dei pianeti

Ne ha parlato Fabrice Condominas di Bioware.

L'uscita dell'atteso Mass Effect Andromeda si avvicina sempre di più e la rete, ultimamente, è invasa da moltissime informazioni sul gioco. Come saprete, BioWare ha già confermato nel prossimo capitolo alcuni elementi cardine della saga, come l'esplorazione e le relazioni interpersonali e, nella giornata di ieri, ha condiviso un nuovo trailer dedicato ai personaggi .

Oggi, come riporta Segmentnext, spuntano nuovi dettagli sulle dimensioni dei pianeti e, secondo Fabrice Condominas di Bioware, alcuni di essi supererebbero per estensione l'intera mappa di Dragon Age: Inquisition. Ecco le parole di Condominas ai microfoni di Gamespot:

"I pianeti più grandi che abbiamo da offrire sono quelli legati alla trama principale, i quali superano in grandezza persino Dragon Age Inquisition in termini di passi. Tenete però a mente il contesto stavolta differente: non camminerete spesso, ma vi muoverete più rapidamente a bordo del Nomad".

Che ne pensate?

Vi ricordiamo che Mass Effect Andromeda è in arrivo per PS4, Xbox One e PC il 23 marzo.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Mass Effect: Andromeda

PS4, Xbox One, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti