Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Death Stranding: Emma Stone potrebbe essere il personaggio femminile presente nel titolo?

Le misteriose foto su Twitter.

Hideo Kojima sa come creare mistero e aspettative attorno al suo titolo in sviluppo Death Stranding e questa volta il famoso designer giapponese ha postato una serie di immagini su Twitter, riportate da VG247.it, che hanno fatto interrogare non poco i fan circa l'identità del personaggio femminile che sarà presente nel titolo.

I personaggi mostrati nei famosi trailer di Death Stranding possono tranquillamente competere con un cast cinematografico, pensiamo a Norman Reedus o a Mads Mikkelsen, che tra l'altro ha da poco ribaltato la prospettiva del suo personaggio in Death Stranding visto che, stando alle sue parole, non sarà un villain come tutti pensavano.

A mancare all'appello era una figura femminile, ma Kojima non ci ha fatto attendere troppo a lungo, proponendo delle immagini che sì, parlano finalmente della presenza di una donna ma che, come nel suo stile, tengono il personaggio ancora una volta avvolto da un alone di mistero.

"Ho incontrato un'attrice di cui sono innamorato da oltre 10 anni. Abbiamo parlato e mi ha stretto la mano e non sono più riuscito a lavarmela fino al mio ritorno in Giappone. Di sicuro mi trovo in LA LA LAND, terra di sogni che si materializzano e si infrangono".

L'ultimo tweet in particolare, in cui viene citato il famoso musical La La Land, ha fatto subito pensare che l'attrice in questione possa essere Emma Stone, chiaramente però si tratta soltanto di supposizioni che non hanno ancora ricevuto alcuna conferma ufficiale.

L'unica certezza, ovvero la presenza di una personaggio femminile in Death Stranding, ce la fornisce Kojima stesso con un ulteriore tweet in cui è visibile in lontananza l'immagine di un'attrice impegnata in una ripresa di motion capture.

Non ci resta che attendere nuove informazioni, che svelino non solo l'identità dell'attrice, ma anche altre caratteristiche importanti riguardo il mondo di gioco e il gameplay.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Death Stranding

PS4, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Pier Giorgio Liprino

Pier Giorgio Liprino

Contributor

Per far felice Pier Giorgio basta parlargli di politica, scienza e videogiochi. A questi ultimi s'è avvicinato da bambino giocando ad Age of Empires 2 e da allora è rimasto un appassionato PC gamer, con uno sguardo attento alle console.

Commenti