Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Hollow Knight è un ispirato action-platform in un mondo abitato da bizzarri insetti

Un indie disponibile su PC che non deve passare inosservato.

Come da tradizione ci piace andare alla ricerca di progetti che potrebbero passare inosservati sommersi da nomi più altisonanti e da giochi più blasonati.

Hollow Knight è sicuramente una di queste piccole produzioni indipendenti degne di essere segnalate. Ci troviamo di fronte a un action-platform attualmente disponibile su Steam che sta ottenendo delle ottime valutazioni degli utenti.

Il progetto di Team Cherry ci permetterà di esplorare un vasto mondo sotterraneo ricco di caverne, antiche città, mortali rovine e bizzarri insetti pronti a farci la pelle o a diventare nostri alleati. Nei panni del protagonista potremo scegliere la nostra strada e diverse tipologie di abilità con cui plasmare il nostro stile di gioco.

Guarda su YouTube

Hollow Knight ha stile da vendere e un gameplay, secondo diversi giocatori, tanto impegnativo quanto appagante. Cosa pensate di questo titolo?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

Related topics
PC
A proposito dell'autore
Avatar di Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Contributor

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.
Commenti