Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Eurogamer Assetto Corsa Championship

Una collaborazione di livello mondiale con Nvidia, Sparco e Thrustmaster.

Che qui ad Eurogamer apprezziamo Assetto Corsa è fuor di dubbio: dopo la 458GT2 Cup dell'anno scorso, portiamo gli streaming event a un livello superiore con questo nuovo evento che vi presentiamo con il video che vedete qui sotto. Si tratta dell'Eurogamer Assetto Corsa Championship, un evento di portata europa che coinvolgerà 22 tra i migliori simdriver a livello europeo.

Il supporto di Nvidia, Sparco e Thrustmaster la dice lunga su quelli che potrebbero essere i premi in palio per questa manifestazione. Domani tra le pagine di Eurogamer.it troverete tutte le informazioni complete sull'evento con un articolo dedicato: per il momento godetevi questo spettacolare video introduttivo.

Il Trailer ufficiale dell'Eurogamer Assetto Corsa Championship, un evento di portata mondiale con sponsor e piloti di livello assoluto.Guarda su YouTube

P.s. Le mani del pilota non sono un mod per Assetto Corsa, quindi non iniziate a cercarlo online...

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Assetto Corsa

PS4, Xbox One, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Lorenzetti

Matteo Lorenzetti

Contributor

Dopo dieci anni di The Games Machine, approda finalmente alla redazione di Eurogamer.it. Onnivoro per quanto riguarda i generi, predilige sparatutto, giochi di guida ed RTS.
Commenti