Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Digital Bros parteciperà al festival del videogioco Let's Play di Roma

Per celebrare il fenomeno video ludico

A Roma dal 15 al 19 Marzo si terrà Let's Play, il primo festival del videogioco in Italia: cinque giorni dove appassionati, del settore e istituzioni si incontreranno per parlare, confrontarsi e giocare immersi in 30.000 metri quadrati fra novità, anteprime ed eventi dedicati ai videogame.

Digital Bros, multinazionale italiana del Digital Entertainment, presenzierà a questa importante manifestazione che vede la collaborazione di AESVI, l'Associazione Editori Sviluppatori Videogiochi Italiani.

Mercoledì 15 Marzo, in occasione del Panel "Profili professionali e riconoscimento delle competenze" la Digital Bros Game Academy sarà infatti presente, nella persona del Direttore Generale, Geoffrey M. Davis, in qualità di relatore, per dare il proprio contributo ad un argomento sempre più importante e di attualità.

Nella serata del 16 marzo, Let's Play ospiterà la quinta edizione del Premio Drago D'Oro, l'evento di premiazione italiano promosso da AESVI, che celebra le eccellenze del mondo dei videogiochi evidenziandone il valore culturale e artistico. Tra i videogiochi in nomination in lizza per l'ambito premio, anche alcuni tra i migliori titoli di Digital Bros.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Pier Giorgio Liprino

Pier Giorgio Liprino

Contributor

Per far felice Pier Giorgio basta parlargli di politica, scienza e videogiochi. A questi ultimi s'è avvicinato da bambino giocando ad Age of Empires 2 e da allora è rimasto un appassionato PC gamer, con uno sguardo attento alle console.
Commenti