Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Just Dance 2017 è disponibile per Nintendo Switch

Il primo gioco Ubisoft sulla nuova console Nintendo.

Ubisoft ha fino ad ora annunciato quattro giochi per Nintendo Switch e il primo ad essere stato pubblicato al lancio della console è Just Dance 2017.

Già da oggi infatti potete acquistare la console Switch e il famoso party game di Ubisoft.

Come traccia esclusiva di Just Dance 2017 per Switch Ubisoft ha annunciato "How Deep Is Your Love" di Calvin Harris & Disciples.

Questa canzone si andrà ad aggiungere alle già presenti 40 tracce disponibili nel gioco, tra cui "Sorry" di Justin Bieber, "Lean On" di Major Lazer Ft. MØ & DJ Snake, "Single Ladies (Put a Ring on It)" di Beyoncé, nuove hit come "Don't Wanna Know" dei Maroon 5 e classici come "Don't Stop Me Now" dei Queen.

I giocatori di Nintendo Switch avranno inoltre tre mesi di accesso gratuito a Just Dance Unlimited, il servizio di abbonamento on-demand in streaming che offre più di 200 brani e l'accesso a canzoni esclusive, con nuovi successi che saranno aggiunti nel corso dell'anno.

Just Dance 2017 con Switch può essere giocato ovunque, fino ad un massimo di sei giocatori contemporaneamente attraverso l'utilizzo del controller Joy-Con o utilizzando Just Dance Controller App (l'app che trasforma il tuo smartphone in un controller).

Avatar di Pier Giorgio Liprino
Pier Giorgio Liprino: Per far felice Pier Giorgio basta parlargli di politica, scienza e videogiochi. A questi ultimi s'è avvicinato da bambino giocando ad Age of Empires 2 e da allora è rimasto un appassionato PC gamer, con uno sguardo attento alle console.
In this article

Just Dance 2017

PS4, Xbox One, PS3, Xbox 360, Nintendo Wii U, Nintendo Wii, PC, Nintendo Switch

Related topics

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!