Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Eurogamer Assetto Corsa Championship: siamo in diretta con la corsa ad Imola

Stanotte la prima gara e la presentazione del virtual studio.

É decisamente stato un grande inizio per il nostro evento streaming che sarà l'Assetto Corsa Eurogamer Championship, un evento che ha riscosso un interesse di livello mondiale grazie al video di lancio e agli articoli di presentazione che abbiamo pubblicato su molti siti del ring di Eurogamer.

Quest'oggi vi presentiamo il SimracingZone.net Virtual Studio, una trasmissione che manderemo in onda una decina di giorni dopo la corsa per riprendere i migliori momenti di ogni corsa, insieme agli incidenti, sorpassi e alle migliori mosse tattiche da parte dei team.

Cover image for YouTube videoSimRacingZone Virtual Studio - Episode n.1

Il SimracingZone Virtual Studio vi aggiornerà con tutti gli highlight di ogni gara prima di passare all'evento successivo.

Qui sotto potete trovare il video introduttivo che spiega quello che vi potete attendere dalla prima gara ma anche dai prossimi episodi del virtual studio. Dopo questa presentazione sarete sicuramente pronti per il primo streaming dell'evento che inizierà sul canale Twitch di Eurogamer.it questa sera alle 20:30 CET e che potrete guardare collegandovi qui o guardandolo dal player Twitch sottostante.

Guarda il video live di Eurogamer_Italia su www.twitch.tv

Ci auguriamo che possiate godervi l'intera diretta e farci sapere che cosa pensate nell'area dei commenti qui sotto. Buon divertimento!

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Assetto Corsa

PS4, Xbox One, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Lorenzetti

Matteo Lorenzetti

Contributor

Dopo dieci anni di The Games Machine, approda finalmente alla redazione di Eurogamer.it. Onnivoro per quanto riguarda i generi, predilige sparatutto, giochi di guida ed RTS.

Commenti