Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Al Let's Play di Roma potrete giocare a Gears of War 4

L'ultimo capitolo di una serie che ha creato un genere.

Gears of War è una saga che ha decisamente lasciato il segno nel genere degli shooter in terza persona durante la scorsa generazione di console. Per anni la guerra senza quartiere tra umani e locuste è imperversata senza tregua.

Dopo il termine del sanguinoso conflitto il mondo sta vivendo un momento di profonda difficoltà. A causa dell'Imulsion infatti Sera è piagata da violenti sconvolgimenti climatici, che provocano terribili tempeste. In questo scenario già di per sé apocalittico, fa la sua comparsa un nuovo nemico: lo Sciame. Ad affrontare questa minaccia in Gears of War 4, e farsi carico dell'enorme fardello lasciato dai precedenti e carismatici protagonisti, c'è una squadra di eroi tutta nuova. JD, il figlio di Marcus, può infatti contare sui suoi fidati amici Del e Kait, che lo accompagneranno nell'estenuante battaglia che si appresta ad affrontare.

Oltre alla campagna, Gears of War 4 ti mette a disposizione un comparto multigiocatore di assoluto valore, che può contare su modalità sia cooperative che competitive. Torna in grande lustro Orda, nella quale dovrai sopravvivere insieme ai tuoi amici a cinquanta ondate di nemici sempre più pericolosi e agguerriti.

Nel caso in cui siate curiosi di saperne di più sul titolo o di dimostrare il vostro valore sul campo di battaglia, Gears of War 4 sarà giocabile al Let's Play di Roma dal 15 al 19 marzo. Appuntamento al Guido Reni District della capitale.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Gears of War 4

Xbox One, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Contributor

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.

Commenti